Drim Contract offre un servizio completo e chiavi in mano per l’arredo di uffici, hotel e B&B, negozi, bar, ristoranti e attività professionali, interpretando le esigenze del singolo cliente per proporre soluzioni contract personalizzate, dal primo progetto d’arredo, alle forniture, fino alla scelta di complementi, accessori, tessuti e rivestimenti.  

Bonus Fiscale

Bonus fiscale per le ristrutturazioni  ed acquisto mobili
(D.l. 63 del 04 Giugno 2013).

Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 6/6/2013, prevede, all’art.16, la possibilità di detrarre fiscalmente l’acquisto di mobili, secondo determinati criteri e purchè connessi a interventi di ristrutturazione edilizia.

Con Drim Casa potrai usufruire del bonus fiscale per l’acquisto di mobili finalizzati all’arredamento della unità abitativa oggetto di ristrutturazione, elettrodomestici e Tv esclusi, senza l’obbligo di presentare alcuna documentazione che attesti di avere i requisiti per accedere alla detrazione.

Per qualsiasi tipo di acquisto, sia esso in pronta consegna oppure con spedizione a casa, ti dovrai rivolgere al personale di Drim Casa per formalizzare un preventivo.

Durante la preparazione del preventivo il personale di Drim Casa ti darà indicazioni su come finalizzare il pagamento che dovrà avvenire tramite il sistema bancario o postale con le modalità di bonifico da essi definite.

Potrai usare lo scontrino o la fattura per usufruire del Bonus Fiscale.

Per verificare di avere i requisiti per accedere al bonus fiscale e per maggiori approfondimenti leggi il D.l.63 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.