Drim Contract offre un servizio completo e chiavi in mano per l’arredo di uffici, hotel e B&B, negozi, bar, ristoranti e attività professionali, interpretando le esigenze del singolo cliente per proporre soluzioni contract personalizzate, dal primo progetto d’arredo, alle forniture, fino alla scelta di complementi, accessori, tessuti e rivestimenti.  

Blog

“Ho arredato tutta la casa… senza perdere neanche un giorno di lavoro!”

Ricordo che arrivai negli uffici di DrimCasa trafelata e con due esigenze tassative: uno, fare di un grande monolocale all’isola d’Elba un loft da sfruttare soprattutto per l’estate; due, risparmiare assolutamente il mio tempo – lavoro molto ed ho un bimbo piccolo.

I progettisti DrimCasa sono stati subito molto comprensivi: sembrava che avessero a che fare ogni giorno con donne in carriera pretenziose come me! Fatto sta che mi hanno fornito tre soluzioni complete, dal progetto su carta degli arredi alle proposte di tessuti e colori per le tende. Io ne ho scelta una, e otto settimane il team di DrimCasa aveva trasformato una grande stanza vuota in un open space molto charmant..

.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.